IL PROGETTO NISBA E REALTA



NEWS CORSO POSTCIPATO E INCONTRO A GIUGNO
Il laboratorio “Suona con me” ,come molti di voi sanno non è più partito il 26 febbraio a  causa delle misure restrittive adottata dal governo per la pandemia da Coranvirus.
Il direttivo dell’Associazione Quiedora, in accordo con il musicoterapeuta, Andrea Ascione, ha deciso di rinviare l’inizio del laboratorio a settembre 2021. È infatti preferibile proporre ai bambini l’esperienza di musicoterapia in maniera continuativa ,senza interruzioni e ci auguriamo che da settembre sarà possibile.
Nel frattempo abbiamo pensato di organizzare un momento per conoscere voi genitori e i vostri  bambini iscritti al laboratorio. Un pomeriggio informale nel mese di giugno dove parleremo del Nisba Project ed avrete l’occasione di conoscere il musicoterapeuta e noi volontari dell’associazione e già amici di  Emanuele che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.


COVID-19
Informiamo inoltre che in sede di laboratorio verranno applicate tutte le misure di sicurezza e di prevenzione previste dalla legge per evitare il contagio da Covid: misurazione della temperatura corporea all’ingresso,igienizzazione delle mani, uso di locali sufficientemente grandi da garantire il distanziamento di sicurezza,utilizzo per i bambini di tappetini individuali,sanificazione del locale e del materiale utilizzato,uso di mascherina per bambini che ne siano già abituati a scuola.

Il progetto è realtà !!! Sul nostro sito web www.quiedoraosimo.it troverete tutte le info.
Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito con una donazione e siete tanti !!!
Ringraziamo la Lina Officine Grafiche Creative per la professionalità che ci hanno messo a disposizione gratuitamente nella creazione del manifesto, in particolare Luca Cantarini, il titolare e Daniela Giovagnetti, la grafica.
Grazie alla solidarietà di tanti possiamo far partire questo progetto che sarebbe sicuramente piaciuto a ….Nisba !!!
Naturalmente chi vuole può continuare a fare donazioni che useremo per far crescere questo progetto.

Potrebbero interessarti anche...